Condividi su facebook

Vuole essere un gesto di speranza il nostro buttare il cuore oltre l'ostacolo e organizzare la Raccolta Fondi Natale 2020 nonostante le difficoltà e la tragicità del momento a causa della pandemia da COVID-19.

Prendetelo come un atto d'amore verso le neccessità di risorse per la nostra Associazione che giornalmente affronta e risolve tante problematiche e al contempo il desiderio di trasmettere un pensiero positivo per le prossime festività natalizie che speriamo possano passare in modo più sereno.

Dunque condividete con noi questo desiderio di "normalità" e aiutateci con le vostre donazioni. I prodotti dolciari saranno anche quest'anno targati BONFISSUTO e in aggiunta troverete dell'ottimo vino della Cantina "BARDARA" in confezioni da due bottiglie rosso e bianco. 

Come sapete purtroppo la Campagna Pasquale è saltata con un danno economico non indifferente e solo con una importante Raccolta a Natale possiamo scongiurare difficoltà economiche che metterebbero in discussione la nostra possibilità di sostenere tutti i Talassemici e Drepanocitici siciliani.

QUESTO E' IL MOMENTO DI STRINGERCI TUTTI IN UN GRANDE ABBRACCIO E SCEGLIERE DI SOSTENERE LA NOSTRA CAUSA

FAI UN PICCOLO GESTO, FAI UNA GRANDE AZIONE