10 OTTOBRE 2022: E’ STATA AVVIATA LA CAMPAGNA RACCOLTA FONDI PER NATALE 2022

Anche per il prossimo Natale si svolgerà la consueta campagna di raccolta fondi a sostegno delle attività della FASTED SICILIA ONLUS.

Verranno offerti i prodotti dolciari della Ditta F.lli Bonfissuto tra cui i panettoni e i cioccolattini Bon Bon.

Vogliamo ricordarvi che senza il vostro sostegno FASTED SICILIA e le sue Sezioni non potrebbero più proseguire la propria attività con grave danno per tutti i Talassemici e Drepanocitici siciliani.

Dunque è con il cuore in mano che Vi chiediamo un sostegno, soprattutto quest’anno, veramente straordinario perché veniamo da due anni di COVID veramente difficili.

Quest’anno più che mai è importante il vostro aiuto

Scarica la locandina dei prodotti Natale 2022

Read More

10 OTTOBRE 2022: VITALIZIO GENNAIO-LUGLIO 2022 ACCREDITATO ALLE ASP E IN PAGAMENTO

Il periodo Gennaio-Luglio 2022 del “vitalizio” è già stato accreditato il 29 Settembre scorso alle ASP e dunque nei prossimi giorni potrebbe già essere liquidato.

Il 2022 è stato quasi completamente finanziato con Euro 8,762 milioni di Euro e dunque approssimativamente per il periodo in pagamento l’importo dovrebbe aggirarsi intorno alle 2.960 Euro, euro più euro meno.

Anche quest’anno abbiamo avuto garantito questo importante sostegno sociale.

Sappiamo già che sta per insediarsi un nuovo Governo Regionale e un nuovo Presidente, augurandoci di avviare subito con esso una interlocuzione positiva.

Read More