Giovedì 12 Dicembre alle ore 15.30 presso l’Aula Multimediale del PO Civico abbiamo organizzato un Convegno-Medico Scientifico dal titolo “Le emoglobinopatie: nuovi approcci terapeutici” in cui si tratteranno i temi sulle terapie innovative.
Il coordinatore scientifico è il Dr. Giovan Battista Ruffo e saranno presenti in presenza e in remoto molti relatori esperti provenienti da tutta Italia.
Questo evento sarà il primo di una serie di conferenze che intendiamo organizzare presso tutte le Sezioni Fasted durante il 2025.
Continua la nostra campagna natalizia con cui chiediamo a tutti voi un forte aiuto e sostegno per mandare avanti tutte le nostre azioni in favore della salute e del benessere di tutti i Talassemici e Drepanocitici siciliani a supporto di tutte le nostre FASTED sezionali sempre vicine e pronte nell’assistere i propri associati.
Quest’anno oltre ai già conosciuti prodotti dolciari della pregiata ditta dei F.lli BONFISSUTO, rivolgendo in questa circostanza un affettuoso pensiero a Vincenzo che è prematuramente mancato ai suoi affetti, introduciamo per la prima volta il pandoro con il pistacchio ed inoltre sarà proposta una scatola con torroncini assortiti della ditta DOLGAM.
Insomma un Natale Dolce e un Dolce Natale che auguriamo a tutti noi.
RENDICI IL NATALE PIU’ SERENO DANDOCI IL TUO SOSTEGNO
Vi ricordiamo, se volete, di devolvere il vostro 5×1000 nell’occasione della Campagna Fiscale 2024, tramite modello 730 o UNICO, alla nostra associazione che ha enorme bisogno del vostro supporto economico.
Se infatti continuiamo a lavorare tutti i giorni per salvaguardare la salute e i diritti di tutti i Talassemici ed emoglobinopatici siciliani, lo dobbiamo soprattutto alle libere erogazioni di singoli sostenitori, in quanto ormai enti pubblici e privati lesinano i sostegni economici. Basti pensare che nel 2023 ciò che la FASTED SICILIA ETS ha introitato per il 50% è stato da donazioni di singoli cittadini.
Ecco che il 5×1000 è una importante opportunità di fare un bel gesto che per ognuno di voi è anche del tutto gratuito.
E’ partita la Campagna Raccolta Fondi per la Pasqua 2024.
Oltre ai già apprezzati prodotti dolciari della ditta F.lli Bonfissuto, anche quest’anno proponiamo l’Uovo di Pasqua della Ditta DOLGAM sia al latte che fondente.
E’ grazie alla vostra sensibilità che possiamo continuare il nostro compito di tutela dei diritti alla salute dei Talassemici e Drepanocitici siciliani.
Facciamo appello al vostro buon cuore e come al solito vi invitiamo a darci questo piccolo contributo.